Medicina del lavoro
Siamo in grado di sviluppare e promuovere programmi per la cultura della prevenzione e la promozione della salute in azienda e dare la giusta consulenza al datore di lavoro e ai dirigenti sulle specifiche problematiche.
Formazione
Il D. Lgs. 81/08 e s.m.i. ha ridisegnato il quadro normativo in materia di salute e sicurezza, riservando un ruolo strategico alla formazione, qualificandola come un “processo educativo attraverso il quale trasferire conoscenze delle procedure utili all’acquisizione di competenze.
Poliambulatorio specialistico
Su richiesta dei clienti assicuriamo, tramite ns. poliambulatori convenzionati e da noi annualmente verificati, lo svolgimento di visite specialistiche, quando necessarie, in varie branche della medicina. In sede: Chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica Medicina estetica Poliambulatori
La sicurezza sui luoghi di lavoro
"La Sicurezza sul Luogo di Lavoro è una scelta di vita dell'azienda, non un mero adempimento". Media Service Italy garantisce il supporto e la consulenza per le attività di valutazione svolte a diversi livelli di approfondimento (fino ai rilievi strumentali e le analisi specialistiche).

MEPA

Certificazione

 

Ogni azienda deve garantire la sicurezza e la salute non solo dei propri lavoratori, ma anche dei soggetti terzi che svolgono per essa lavori in appalto.
Gestire gli appalti in sicurezza significa,dunque, avere una visione completa delle attività svolte e dei rischi correlati, ed una competenza ed esperienza specifica che consenta di ottenere il massimo dei risultati in termini sia di prevenzione che di fluidità delle attività, per la realizzazione del lavoro previsto attraverso la messa a punto di modelli di documenti che favoriscano lo snellimento degli adempimenti documentali.

Con le nuove disposizioni varate in materia di sicurezza sul lavoro e in particolar modo per la sicurezza dei cantieri edili, la regia del datore di lavoro committente si estende anche alle attività affidate a ditte esterne da parte dell'azienda madre. Spetta, infatti, a costui, ai sensi dell'articolo 26 del D.Lgs. 81/2008, promuovere la cooperazione e il coordinamento delle varie attività svolte in azienda da soggetti terzi, elaborando un unico documento di valutazione dei rischi interferenti (il cosiddetto DUVRI) e garantendo la gestione delle relative misure per garantire la sicurezza sul lavoro.

Media Service Italy mette a disposizione sia una specifica esperienza e competenza, che strumenti informatizzati di gestione integrata della problematica oltrechè standard documentali che, se da una parte assicurano il pieno rispetto normativo, dall’altra assicurano la snellezza nella gestione ed efficacia sostanziale.

 

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza utente. Leggi tutto